nibothgare Admin replied

365 weeks ago

Winx Club

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è in realtà uno spettacolo ok. Certo, le idee della trama sono state rubate da altri spettacoli, film e libri, ma comunque è divertente da guardare. Ho tredici anni e ho visto questo spettacolo con i miei fratelli più piccoli e le mie accuse di baby sitter. Il punto dello spettacolo è una pausa da ogni realtà, non da promuovere in giro in abiti super-tagliati! Inoltre, il pubblico target di winx club tra i cinque ei nove anni probabilmente pensa più alle trame che agli stereotipi e agli abiti scollati. Inoltre, ammettiamolo, i personaggi televisivi sono sempre modellati su stereotipi, solo per farli sembrare riconoscibili! Ma la cosa che mi colpisce nel club Winx è il fatto che le ragazze e i ragazzi dello spettacolo riescono a bilanciare il combattimento e il divertimento, il che è bello, perché i ragazzi non si tirano indietro e guardano le ragazze o viceversa. Sono anche stupito dalla diversità delle ragazze e delle loro famiglie. Ad esempio, Stella ha divorziato i genitori e musa vive in una famiglia monoparentale. quindi, c'è la mia opinione!
Cosa ottieni quando mescoli harry potter, Sailor moon, Bright colors, corpi troppo magri per essere normale, 6 ragazze diverse che sono fate totali, 5 eroici senza eroismo e 3 streghe che probabilmente finirai per tifare nonostante il fatto che siano cattivi e che perderanno comunque? Ottieni Winx Club di Iginio Straffi. <br/> <br/> Winx club è una storia sulla fioritura, una ragazza con un passato misterioso (caspita, possiamo avere una persona normale per un cambiamento?) Che un giorno scopre di avere un potere magico diverso da qualsiasi altro, o nelle parole della Stella, vestita in modo succinto, il maggiore Winx. cosa è Winx? è un potere magico che solo così tante persone possono brandire. e la fioritura ha il massimo. per ottenere il massimo dal suo potere, va in una scuola in un regno alternativo, e trova i nemici in 3 streghe malvagie, che stanno pianificando un'acquisizione del regno di magix. <br/> <br/> Personalmente trovo questo spettacolo cattivo. Davvero, davvero male. lasciatemi iniziare con il tutto & quot; Andare a scuola per conoscere i miei poteri & quot; cosa. Quello è iniziato con Harry Potter, e dovrebbe rimanere così. J.K. I romanzi di Rowling su un ragazzo che impara la magia in una scuola era originale. Spettacoli e film come Winx club e Sky High non lo sono. <br/> <br/> Un'altra cosa è che a fiore viene dato tutto. è così facile per la fioritura farla franca con tutto e qualsiasi cosa. Tutti i vestiti succinti? Dai! Qualcosa dice che Miss Faragonda è bi o lesbica, perché nessuna scuola da nessuna parte avrebbe permesso alle ragazze di scappare con quel codice di abbigliamento. <br/> <br/> Finalmente, i ragazzi eroici. non c'è niente di eroico in loro. sono quelli che hanno bisogno di essere salvati. tuttavia, c'è un ragazzo eroico che si distingue e dovrebbe essere dato più tempo per l'audio … Riven. Senza di lui, questo spettacolo non sarebbe nemmeno considerato minimamente buono. Personalmente lo trovo buono per essere l'antieroe di molte delle mie fan. <br/> <br/> In conclusione, questo spettacolo si è concluso nel 2007 con il film d'animazione al computer, ma anche quello sembrava orribile solo nelle anteprime. Personalmente preferirei molto vedere Tokyo Mew Mew, perché quello show è fantastico, e le ragazze sono credibili, e non troppo potenti. <br/> <br/> 0/10
Qualcosa che deve essere visto per essere creduto. E questo è uno spettacolo per bambini? Wow, felice di non essere mai cresciuto! Ok, quei Pixies rovinano tutto, sono un dannato malumore zuccherino-zuccheroso, e dovrebbero aver portato il mio punteggio più alto, ma Bloom e Stella sono personaggi così simpatici, e così adorabili, adorabili, adorabili … ALLORA AVEVA ANDARE E SPOIL IT TUTTI ATTRAVERSO TUTTI I COMPUTER GENERATI ei personaggi si sono trasformati in piccoli mostri irriconoscibili a cui non mi riferisco più. Quindi la mia recensione riguarda le prime stagioni, prima delle mostruosità del computer SEGRETO DI THR LOST KINGDOM. <br/> <br/> Bloom, l'eroina dagli occhi blu con i lunghi capelli rossi, è in mezzo al bosco un giorno che cammina il suo coniglio da compagnia quando incontra Stella, una vanitosa ragazza dagli occhi dorati e dal sangue caldo con una gloriosa cascata di criniera altrettanto dorata, che combatte contro un grande orco muto. Lei salva Stella e nasce un'amicizia. Stella la porta ad Alfea, una scuola per fate magiche. Qui incontra Flora, Musa e Tecna e si forma il Winx Club. Stella è la Fata della Luce, Flora (con la sua carnagione latina) la Fata della Natura, Musa, corvina e decisamente orientale, la Fata della Musica. La Tecna dai capelli viola punk è la Fata della Tecnologia. Il Winx Club passa la maggior parte del suo tempo a battere tre streghe senior, Icy, Darcy e Stormy, che fortunatamente non sono solo tre personaggi malvagi di cartone, ma cattivi con le loro stesse debolezze.Notate presto nella storia come Icy viene scambiata da una papera come sua madre, e mentre lei non è esattamente una buona madre materna, questa povera creatura ondeggia dopo aver cercato l'amore materno, con grande disprezzo. Questo, ovviamente, è in totale giustapposizione con Bloom e il suo prediletto e amato coniglio da compagnia, sottolineando il bene e il male. <br/> <br/> In seguito, il Winx Club si mette davvero in gioco e diventa Incantatore, ma Lo preferisco quando sono bambine fallibili che devono fare di tutto per superare in astuzia i loro avversari, piuttosto che la modalità Enchantrix con le loro magiche capacità aumentate. Sono costantemente minacciati a scuola con terribili punizioni da parte dei loro insegnanti, revocando i loro poteri, proprio come gli adolescenti radicati vengono mandati nelle loro stanze, e questi elementi molto umani sono ciò che lo rende così grande, proprio come nel caso di BUFFY THE VAMPIRE SLAYER. <br/> <br/> Ottenere questo su DVD è un problema. Gran parte di essa è stata disponibile anche se solo nell'Italia originale, ma è esaurita. E la terza stagione non è mai stata rilasciata in nessuna forma, fonte Wikipedia. Ho la maggior parte della Quinta Stagione in inglese, ma presto il temuto nuovo look prenderà il sopravvento, e non è la mia tazza di tè. Che cosa aiuta è la rete. Ho scaricato episodi in base al punteggio, ma attenzione, gli episodi differiscono a seconda delle reti e delle lingue doppiate. Diventa rapidamente un pantano esasperante di una certa portata! Dalla rete alla rete, le strutture delle linee narrative differiscono, le scene sono presentate rielaborate, i nomi dei personaggi cambiano, e UNO HA VERAMENTE BISOGNO UN SET GIGANTIC BOX dove tutto è presentato correttamente, Fox o 4Kids o qualsiasi altra versione della rete selezionata. <br/> <br/> Uno show da bambina con un tale atteggiamento che i ragazzi lo troveranno irresistibile. Simile a TOTALMENTE SPIES!
Personalmente adoro lo stile di animazione dello show. Il suo stile unico, non anime, ma non economico (non mi piace l'anime). Mi piace come ogni personaggio abbia la propria personalità e le storie uniche di "vita", le rende più divertenti (anche se personalmente penso che Layla e Bloom siano noiosi). <br/> <br/> Il problema è che penso che le persone abbiano davvero bisogno per vedere la versione originale italiana per vedere davvero quanto sia divertente. La versione americana ritaglia scene per spot pubblicitari e ha anche cattivi dub per la maggior parte del tempo … So che se dovessi scegliere la mia stagione preferita, sarebbe di gran lunga la prima stagione, che sembrava essere rivolta verso ragazzi / ragazzi più grandi allora la stagione 3 (inoltre, il finale per la stagione 3 non era quello che mi aspettavo per niente) <br/> <br/> È ovvio che ai ragazzi non piacerà questo spettacolo, duh, è uno spettacolo per ragazze , uno dei pochi là fuori. Ho letto che alcuni si lamentavano dei personaggi che sembravano avere disturbi dell'alimentazione … è vero, sono irrealisticamente magri, ma il fatto è che lo spettacolo non dovrebbe essere la realtà, sono nei regni magici e hanno poteri magici … (hanno alcune scene in cui stanno mangiando pizza, biscotti e così via.)
Sto solo dando un 8/10 perché mi piacevano le prime sei stagioni fino alla settima stagione. Iginio Straffi ha davvero superato se stesso quando ha creato questo. Spero anche che riportino alcuni dei cattivi delle stagioni precedenti, mentre lavorano insieme per cercare di sconfiggere la Winx. <br/> <br/> Ecco alcune cose che mi piacciono di questo show: <br/> <br /> 1. Le stagioni 1-6 hanno davvero doppiatori. Le stagioni 1-3 hanno ottimi doppiatori 4Kids e Special 1-Season 6 hanno avuto degli ottimi doppiatori. Spero che riportino i doppiatori Nickelodeon e 4Kids. <br/> <br/> 2. Ogni personaggio ha il suo colore unico (ad es. Bloom indossa il blu, Stella indossa l'arancione, ecc.) <br/> <br/> 3. Le mie trasformazioni preferite sono Sirenix e Mythix. Entrambi hanno qualcosa in comune: Sirenix è 3D quando entra nell'Oceano Infinito e Mythix quando entrano nel Legendarium. <br/> <br/> Non uno spettacolo di 10/10, ma uno spettacolo davvero buono per i bambini!

In a magical universe, witches, warriors begin fighting in the name of good vs. evil. A group of five teenaged girls where choosen to defend the universe with their magical powers. They&#39;re smart,
Jessica Jones2012: Supernova 720pAirport '96 - Ostaggi a bordo film completo in italiano download gratuito hd 720pUna perfetta coppia di svitati download di film interi in hdSword of the Valiant: The Legend of Sir Gawain and the Green Knight malayalam movie downloadSuper - Attento crimine!!! movie download in mp4Never Say Never Mind: The Swedish Bikini Team full movie hd downloadAquaman full movie free downloadGamera: Guardian of the Universe full movie in italian free download mp4Nanu Ki Jaanu dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.