3a43a2fb81 Son Of No One è un film che mi ha entusiasmato molto, forse perché questo è uno dei film di Channing Tatums Serious, o forse l'attore leggendario Al Pacino. Partecipa a questo film. Ora so che molti hanno criticato Channing Tatum come attore senza talento, ma in alcuni dei suoi film ho visto un sacco di potenziale in lui. Channing Tatum interpreta Jonathan, che è un nuovo poliziotto, con una giovane famiglia. Al Pacino interpreta il detective Stanford, che in passato era padre o collaboratore di Jonathan. Mentre la storia va scopriamo che Jonathan ha ucciso due drogati in un incidente quando era giovane, il detective Stanford essendo un amico di suo padre era sulla scena del crimine ha aiutato Jonathan a coprire l'incidente, ora Jonathan deve affrontare il suo passato di nuovo come le informazioni su un vecchio caso che viene installato improvvisamente vengono rilasciate dai Papers locali. Che si rivela essere il vero e proprio incidente di Jonathan. Jonathan inizia a indagare su questo caso, cercando allo stesso tempo la fonte, così può salvare il suo lavoro e la sua vita. Il film è Decente. Ma avrebbe potuto essere molto meglio, penso che molti saranno d'accordo con me su quello. La performance è buona, ma i personaggi potrebbero essere stati esplorati di più. Channing Tatum ha ancora bisogno di più tempo per perfezionare i suoi ruoli, come per Pacino è stato uno degli elementi che ha portato il film. Il finale è stato deludente, perché puoi facilmente prevederlo prima che accada. Questo film aveva un grande potenziale, avrebbe potuto essere un film molto migliore & quot; The Son of No One & quot ;, il nuovo film del regista Dito Montiel, che ha iniziato una carriera molto promettente con & quot; Una guida per riconoscere i tuoi santi & quot; nel 2006, vanta, almeno sulla carta, un cast di talento. Veterani come Al Pacino, Ray Liotta e Juliette Binoche condividono lo schermo con attori più giovani come Channing Tatum e Katie Holmes. Ciò che emerge, tuttavia, è una serie di scene occasionalmente memorabili rovinate da una trama piatta e talvolta incomprensibile Il film si apre nel 1986 quando un giovane Jonathan White, interpretato da un adulto da Channing Tatum, spara e uccide due spacciatori in un condominio in New York. Mentre lo vediamo, ha paura per la sua vita. La sua migliore amica Vinny, interpretata da Tracy Morgan, è testimone dell'intera scena. <br/> <br/> White, invece, ha un angelo custode - il detective Charles Stanford. È il padrino di White e una volta era socio del padre del giovane. Stanford copre le uccisioni, la giustizia non viene mai soddisfatta. Il film riapre nel 2002 con White ora un agente di polizia nella stessa area. Mentre inizia a lavorare, una fonte anonima inizia a inviare lettere a un giornale locale, curato da Juliette Binoche.Le lettere in prima pagina reclamano di conoscere l'identità dell'ufficiale di polizia che coprì le uccisioni del 1986. <br/> <br/> Se tutto ciò si sente un po 'frettoloso, tieni presente che ho descritto solo i primi venti minuti di & quot; Il figlio di Nessuno ". Quello che segue è che White è tormentato dai suoi crimini - sospetta che il suo vecchio amico Vinny stia scrivendo le lettere. Il suo ufficiale superiore, il capitano Marion Mathers (Ray Liotta), è riluttante a rivedere un vecchio caso. La moglie di White, interpretata da Katie Holmes, avverte che suo marito ha a che fare con demoni personali. <br/> <br/> In "The Son of No One", non ho potuto fare a meno di pensare che diversi angoli promettenti erano autorizzati a svanire senza ricerca. Perché, ad esempio, un alto ufficiale di polizia rischierebbe la propria reputazione nel coprire gli omicidi - quando c'era una difesa giovanile perfettamente giustificabile da parte di White? Allo stesso modo, il film allude a una forza di polizia sotto pressione dopo gli eventi dell'11 settembre 2001. Ma ancora una volta, questo non è mai stato esplorato. Più sconcertante è il giornale della comunità locale curato da Binoche. Non viene fornita alcuna spiegazione per le note anonime e perché le pubblica senza verificarne la veridicità. <br/> <br/> Se tutto ciò sembra risibile, non lo è. Il cast e la troupe si comportano bene. I leoni che invecchiano Liotta e Pacino sono in ottima forma. A Katie Holmes viene dato un dialogo commovente. Anche Tracy Morgan è in grado di smorzare la sua energia maniacale e offre una performance silenziosa. Alla fine, però, semplicemente non è sufficiente per attirare la nostra attenzione. La buona recitazione è una cosa - la narrazione impeccabile è una sfida più grande. Questo film parla di un giovane poliziotto il cui oscuro segreto sta minacciando di distruggere la sua carriera e la sua reputazione. <br/> <br/> Come thriller, & quot; The Son of No One & quot; non funziona affatto C'è poco brivido e poco impegno. La trama è debole, in quanto 1) non vediamo alcun motivo per le persone di esporre ciò che è accaduto nel 1986; 2) perché un giornale dovrebbe stampare una lettera con un'accusa seria ma senza prove a sostegno; 3) perché lo scrittore di lettere continuerà a scrivere quando nessuno è interessato all'argomento. Forse il regista vuole aggiungere profondità nel film mostrando introspezione e senso di colpa, ma rallenta il film così tanto da diventare noioso. Il film non trasmette alcuna urgenza e nessun brivido. Sono deluso da & quot; The Son of No One & quot ;, dato il cast forte che ha. Adoro i polizieschi polizieschi e trovare film sulla corruzione della polizia spesso intrigante. I presunti bravi ragazzi ei nostri protettori hanno lati negativi, diventando più cattivi più vicini ai loro segreti. Mi è piaciuto molto l'inizio di questo.I primi minuti sono leggermente e fastidiosamente confusi, ma poi il film diventa interessante. Il libro, che è scritto dal regista, ha una trama interessante. Ma in qualche modo la narrazione fallisce lungo il percorso. <br/> <br/> Penso che Ray Liotta e Al Pacino siano molto bravi qui, come quasi sempre. Channing Tatum dovrebbe essere imbottigliato e gioca così. Juliette Binoche, Katie Hlmes, fanno tutti un buon lavoro. Ma poi sono tutti grandi attori. <br/> <br/> Non è male, è lento. Non mi dispiace davvero, finché recitare è buono. Ma è ovvio che questa sceneggiatura avrebbe dovuto essere affilata parecchio. Quando il nervo è in cima, il film non riesce a prevalere. Penso, come spesso accade, che uno scrittore dovrebbe ottenere l'aiuto di un altro quando porta un libro o una sceneggiatura da proiettare. La direzione è OK, ma la narrazione manca. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che uno scrittore conosce bene il suo materiale e il manoscritto e prende le decisioni sbagliate quando lo visualizza sullo schermo. <br/> <br/> Quindi dopo 1 ora e 20 minuti, il film incespica finalmente. Troppi flashback, e le torsioni vengono fuori storpie. Ho dato a questo film due stelle perché è ben recitato e ben diretto, ma la sceneggiatura è davvero terribile. <br/> <br/> Il film finge di essere un thriller e tuttavia non ci sono sorprese. Sappiamo tutto dall'inizio. Non ci sono nuove informazioni che potrebbero far agire i personaggi come fanno loro. Non c'è motivo per cui i personaggi trovino gli eventi così orribili da comportarsi come loro. Ci sono ragioni semplici per cui le cose avrebbero potuto essere diverse. <br/> <br/> Anche se accettiamo le cose mentre accadono, non c'è davvero una grande cospirazione. Non c'è niente qui per appendere un thriller. Questo è un film ben fatto che non ha senso. Ho difficoltà a capire perché questo film abbia mai avuto un budget o questi attori. Sono davvero stupito che questo gruppo di attori sprecherebbe il loro tempo in questo film. <br/> <br/> Forse sono stanco e dovrei preoccuparmi di più di un paio di omicidi di persone orribili e uccisi in autodifesa di base da un bambino abbandonato e indifeso. Dai, sul serio di cosa parla questo film? Non perdere tempo. SE guardi questo film e speri che ti lascerà con qualsiasi tipo di pathos, sarai tristemente deluso. Questo film è orribile. <br/> <br/> Mi dispiace non offrire ulteriori analisi sul perché questo film sia cattivo. Davvero non ne vale la pena.
nibothgare Admin replied
365 weeks ago