nibothgare Admin replied

365 weeks ago

Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un film da vedere assolutamente. Questo film è un buon sequel degli ultimi due. Presenta nuovi personaggi e attori. Molto divertente anche. Mi piace questo film, è un bel film. Un film molto divertente sui Salinski e i loro cugini (la famiglia del fratello di Wayne. Aggiunge un sacco di divertimento. Vai a vederlo, affittalo o acquista il video. Questo è un ottimo film.
Se ti sono piaciuti i primi due film, mi dispiace dire che non ti piacerà questo. Questo è il vero e proprio video non necessariamente necessario, probabilmente realizzato in TV. Lo scienziato ancora idiota ma gentile Wayne Szalinski (Rick Moranis) vive ancora con la sua famiglia e ha la sua compagnia, Szalinski Inc. Sfortunatamente sua moglie vuole liberarsi di una statua, Wayne è così stupido che rimpicciolisce la sua statua e se stesso con suo fratello. Poi si stringe anche sua moglie e sua cognata. Ora gli adulti devono trovare un modo per far crescere i figli di casa. Praticamente una ripetizione degli altri due con solo una o due cose nuove, ad es. un roller coaster per auto giocattolo, nuoto in bagno, ecc. Piuttosto povero!
La premessa di restringere lo stesso Moranis sembrava naturale dopo i primi due film, tuttavia la loro esecuzione era lontana. Non ho mai avuto intenzione di guardarlo ma ho avuto il canale della TV Guide e ho visto il nome Eve Gordon e mi stava facendo impazzire cercando di capire perché sapevo il suo nome … Quindi l'ho guardato. All'inizio non mi sono reso conto del perché conoscessi il nome e poi mi ha colpito - sia Eve Gordon (che non sembra nemmeno la stessa persona in questo film) e Robin Bartlett ha recitato insieme nella sitcom shortlived & quot; The Powers Essere. & Quot; Hanno avuto una buona chimica come nemici in quella serie (uno spettacolo preferito di tutti i tempi), ma la loro chimica insieme in questo film fa veramente schifo. E poi sono arrivati ​​tutti gli altri attori televisivi (Mila Kunis, Stuart Pankin, Allison Mack) … Il talento Moranis e le sue coorti sono completamente sprecati in questo film. Cosa stavano pensando queste persone? <br/> <br/> Gli effetti sono atroci: forse ci sono solo due scatti dei genitori rimpiccioliti che sembrano davvero essere in casa piuttosto che stare di fronte a uno schermo blu. La trama è un rehash (eseguito in modo drastico). La sceneggiatura è ridicola, e non in senso positivo. La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; sono dolorosamente poco divertenti e / o di cattivo gusto, anche per un pubblico demografico infantile. Sembrava che ogni pausa pubblicitaria durasse 10 minuti e ho scoperto perché quando sono venuto qui e ho scoperto che il film è di soli 74 minuti. <br/> <br/> Non posso dire molto di ciò che non è già stato detto, quindi Lo lascerò a questo con scuse al cast: evita questo tacchino!
Immagino che se stai cercando un innocuo divertimento in famiglia, allora "tesoro, ci siamo ristretti" & quot; si adatterebbe a quel disegno di legge. Va tutto bene nel titolo; qualcuno si restringerà e questa volta sono gli adulti. <br/> <br/> Per me, è un'altra generazione di demoni della fabbrica di salsicce DTV Disney che stava sbuffando negli anni '90. Non è tanto la direzione (whoa, Dean Cundey!) Ma la sceneggiatura della sitcom Disney; uno scherzo piatto dopo il prossimo. <br/> <br/> È difficile sedersi e, beh, è ​​meglio saltare. <br/> <br/> 4/10
Wayne Szalinzki, un inventore stravagante e distratto, è tornato di nuovo, ma solo questa volta decide di usare la sua infame macchina termoretraibile ancora una volta. I primi due film di questa trilogia sono stati così divertenti, leggeri e con un tono di avventura e perfomance davvero buone, ma il 3 ° film sembra un vero e proprio knock-off di fronte ai film precedenti. È diretto a VHS, gli effetti speciali erano orribili (specialmente la scena con l'auto con le ruote calde), i bambini erano per lo più assenti e persino un po 'stupidi e molti personaggi sono stati rifatti ed è stato un po' strano. (3/10)

Wayne Szalinzki, a wacky, absent-minded inventor, is back again but only this time he decides to use his infamous shrink machine just one more time. His wife Diane asks him to get rid of the &quot;Tik
Cloverfield 720pSoldato Jane full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie The Death of Spider-ManBlue Jay sub downloadSavate movie download hdCrysis full movie hd 1080p download kickass moviefree download Missione MercurioR.A.I.D. Special Unit download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Morbius: The Living Vampirethe Into the Rainbow full movie in italian free download
Please log in to post a reply.