3a43a2fb81 Un film da vedere assolutamente. Questo film è un buon sequel degli ultimi due. Presenta nuovi personaggi e attori. Molto divertente anche. Mi piace questo film, è un bel film. Un film molto divertente sui Salinski e i loro cugini (la famiglia del fratello di Wayne. Aggiunge un sacco di divertimento. Vai a vederlo, affittalo o acquista il video. Questo è un ottimo film. Se ti sono piaciuti i primi due film, mi dispiace dire che non ti piacerà questo. Questo è il vero e proprio video non necessariamente necessario, probabilmente realizzato in TV. Lo scienziato ancora idiota ma gentile Wayne Szalinski (Rick Moranis) vive ancora con la sua famiglia e ha la sua compagnia, Szalinski Inc. Sfortunatamente sua moglie vuole liberarsi di una statua, Wayne è così stupido che rimpicciolisce la sua statua e se stesso con suo fratello. Poi si stringe anche sua moglie e sua cognata. Ora gli adulti devono trovare un modo per far crescere i figli di casa. Praticamente una ripetizione degli altri due con solo una o due cose nuove, ad es. un roller coaster per auto giocattolo, nuoto in bagno, ecc. Piuttosto povero! La premessa di restringere lo stesso Moranis sembrava naturale dopo i primi due film, tuttavia la loro esecuzione era lontana. Non ho mai avuto intenzione di guardarlo ma ho avuto il canale della TV Guide e ho visto il nome Eve Gordon e mi stava facendo impazzire cercando di capire perché sapevo il suo nome … Quindi l'ho guardato. All'inizio non mi sono reso conto del perché conoscessi il nome e poi mi ha colpito - sia Eve Gordon (che non sembra nemmeno la stessa persona in questo film) e Robin Bartlett ha recitato insieme nella sitcom shortlived & quot; The Powers Essere. & Quot; Hanno avuto una buona chimica come nemici in quella serie (uno spettacolo preferito di tutti i tempi), ma la loro chimica insieme in questo film fa veramente schifo. E poi sono arrivati tutti gli altri attori televisivi (Mila Kunis, Stuart Pankin, Allison Mack) … Il talento Moranis e le sue coorti sono completamente sprecati in questo film. Cosa stavano pensando queste persone? <br/> <br/> Gli effetti sono atroci: forse ci sono solo due scatti dei genitori rimpiccioliti che sembrano davvero essere in casa piuttosto che stare di fronte a uno schermo blu. La trama è un rehash (eseguito in modo drastico). La sceneggiatura è ridicola, e non in senso positivo. La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; sono dolorosamente poco divertenti e / o di cattivo gusto, anche per un pubblico demografico infantile. Sembrava che ogni pausa pubblicitaria durasse 10 minuti e ho scoperto perché quando sono venuto qui e ho scoperto che il film è di soli 74 minuti. <br/> <br/> Non posso dire molto di ciò che non è già stato detto, quindi Lo lascerò a questo con scuse al cast: evita questo tacchino! Immagino che se stai cercando un innocuo divertimento in famiglia, allora "tesoro, ci siamo ristretti" & quot; si adatterebbe a quel disegno di legge. Va tutto bene nel titolo; qualcuno si restringerà e questa volta sono gli adulti. <br/> <br/> Per me, è un'altra generazione di demoni della fabbrica di salsicce DTV Disney che stava sbuffando negli anni '90. Non è tanto la direzione (whoa, Dean Cundey!) Ma la sceneggiatura della sitcom Disney; uno scherzo piatto dopo il prossimo. <br/> <br/> È difficile sedersi e, beh, è meglio saltare. <br/> <br/> 4/10 Wayne Szalinzki, un inventore stravagante e distratto, è tornato di nuovo, ma solo questa volta decide di usare la sua infame macchina termoretraibile ancora una volta. I primi due film di questa trilogia sono stati così divertenti, leggeri e con un tono di avventura e perfomance davvero buone, ma il 3 ° film sembra un vero e proprio knock-off di fronte ai film precedenti. È diretto a VHS, gli effetti speciali erano orribili (specialmente la scena con l'auto con le ruote calde), i bambini erano per lo più assenti e persino un po 'stupidi e molti personaggi sono stati rifatti ed è stato un po' strano. (3/10)
nibothgare Admin replied
365 weeks ago