b0e6cdaeb1 A partire da una trama e sceneggiatura fitte di Pablo F. Fenjves e diretto con un occhio e un orecchio in tensione da Asger Leth MAN ON A LEDGE offre i migliori film di poliziotti di suspense / raptor / intrigo / bravi poliziotti in arrivo fuori da molto tempo. Il ritmo di questa straordinaria storia è tale che si accelera così rapidamente che il pubblico sente che il film è molto breve - e questo è anche il fatto che c'è una storia del personaggio principale condivisa in flashback e in anticipo racconto di suspense allo scoperto con una rapina simultanea andando sub rosa. Nessuno è quello che sembra essere in superficie e mentre la storia si svolge, siamo in grado di scoprire una storia profondamente radicata di un uomo su una sporgenza. <br/> <br/> Nick Cassidy (Sam Worthington al suo meglio) controlla l'Hotel Roosevelt a New York, ordina una colazione con champagne e poi esce sull'alta sporgenza per iniziare il racconto. Una donna urla dalla strada lo spia e la polizia circonda l'hotel, fornendo un trampolino per la vittima a saltare in salvo. Ma Nick chiede al poliziotto incaricato (Edward Burns) che venga assegnato un particolare negoziatore per parlare con lui - quel negoziatore è caduto in disgrazia in modo spudorato da Lydia Mercer (Elizabeth Banks). Mercer si fa carico, si identifica con la situazione di Cassidy e costringe i suoi colleghi poliziotti a lasciare a lei la situazione. Nel frattempo scopriamo che il fratello di Cassidy Joey (Jamie Bell) e la sua fidanzata Angie (Genesis Rodriguez) sono nell'edificio dall'altra parte della strada, irrompendo e compiendo un'incredibile rapina per un diamante da 40 carati di proprietà di criminale David Englander (Ed Harris): flashback rivelano che Cassidy era stato imprigionato come un poliziotto cattivo che presumibilmente rubato quel diamante ed è scappato dal carcere per dimostrare la sua innocenza. L'azione va avanti e indietro tra Cassidy e Mercer nei loro discorsi e Joey e Angie ei loro progressi e l'Inghilterra e gli sporchi poliziotti che lo assistono, A poco a poco i veri colori di tutte le persone si rivelano in un modo eccellente e sorprendente. <br/> <br/> Il cast è eccezionale, con ruoli minori interpretati da Anthony Mackie, Kyra Sedgwick, Pooja Kumar, William Sadler, Titus Welliver e altri.Per una volta un film è una vera storia di suspense che mantiene il pubblico inchiodato ai loro posti. La migliore fotografia è di Paul Cameron e la colonna sonora è di Henry Jackman. Dall'alto verso il basso questa è una bella produzione d'insieme. <br/> <br/> Grady Harp Come molte persone nel mondo, ho una paura delle altezze. Quindi, naturalmente, un film su un uomo su una sporgenza di un edificio a centinaia di metri da terra probabilmente mi terrificerebbe. Bene, ci arriveremo in un secondo, ma questo film mi ha davvero sorpreso. Quando ho visto che il tempo di esecuzione era scaduto e un'ora e mezza ho iniziato a capire quanto sia sottile questa premessa. C'è solo così tanto tempo che un uomo può essere su una sporgenza prima che diventi noioso. Bene, questo film è stato abbastanza entusiasmante. <br/> <br/> Il problema più grande che ho avuto è stato il fatto che non temevo che l'uomo fosse alto come lui. Non so perché, non era come se fosse girato così male che sapevo che era sempre sul set, forse è solo perché l'ho visto sul piccolo schermo e non su quello grande. Ci sono due personaggi che sono letteralmente entrati nel film, non sono stabiliti, ma entrano proprio dentro, anche se li conosciamo. E questo film ha troppe cose in corso. <br/> <br/> Ma sai una cosa, tutta quella roba in corso mi ha dato una scarica di adrenalina. Inizia un po 'lento, ma mentre il film va avanti, stavo cominciando a essere pompato durante la storia. Continuavo ad essere teso ogni volta che succedeva qualcosa che non sembrava essere in programma, e ci sono alcuni colpi di scena che funzionano molto bene. La recitazione è buona, niente di eccezionale ma buono. E mi piace come questo mostri quanto la società ama vedere la morte finché non conosce la persona. Ogni persona a terra vuole che salti. <br/> <br/> L'uomo su una sporgenza è stata un'enorme sorpresa, la sua partenza è lenta e non ha davvero il "E siamo in alto quindi dovresti essere spaventato & quot; sensazione. Ma è un giro veloce, adrenalinico, pieno di giri che sono contento di aver visto. Forse questo film otterrebbe 7/10 se fosse stato realizzato 20 anni fa. <br/> <br/> Non so forse ho visto troppi film, ma non c'era nulla di fresco, ed era un po 'noioso e a volte non credibile. Non sto parlando di scene d'azione non credibili, sono d'accordo. Le normali scene di dramma erano il problema. Elisabeth Banks non ha fatto un ottimo lavoro secondo me. È bellissima. <br/> <br/> Il finale del film è come quello ??!? <br/> <br/> Va bene, ma è stato così fortunato che non è nemmeno divertente. Mi chiedevo da sempre quale fosse il piano, rivelare che Ed Harris è una frode. <br/> <br/> Il loro piano originale non poteva funzionare. Cosa farebbe il fratello di Sam e la sua ragazza se trovassero il diamante nel posto in cui doveva essere? Nessuno li crederebbe. Potrebbero piantarlo lì! Come quello che era il piano !! ?? <br/> <br/> E così, quel piano fallisce, e poi un altro piano fallisce, e quindi, il piano C che non potrebbe essere previsto funziona alla grande, ed è probabilmente l'unico possibile in modo che tutto questo possa funzionare. <br/> <br/> Beh, alla fine almeno ha funzionato. <br/> <br/> Il film in realtà non era poi così male. Era solo OK. E ha avuto alcuni problemi. Principalmente però, vorrei solo che gli attori e il casting facessero un lavoro migliore. L'unico grande ruolo è stato Ed Harris. <br/> <br/> Questo film è così così. Ha alcuni momenti guardabili, ma semplicemente non fa clic. Forse potrei dargli 6/10, ma 5/10 è giusto. Ricordo quando uscì questo film. I miei amici e io stavamo guardando T.V e vediamo un'anteprima di un film con un ragazzo in piedi su una sporgenza di un edificio. Quindi il titolo indica & quot; Man on a ledge & quot; e naturalmente iniziamo tutti a urlare dalle risate. Il nome ridicolo di questo film è stato il primo colpo di velocità, poi il secondo tentativo di Sam Worthington di fare un accento americano. Non ho mai saputo se il suo personaggio fosse australiano o americano. La trama è andata bene ma ti ha interessato, ma c'è più della sua parte di momenti stupidi. <br/> <br/> Questo film parla di un uomo che un giorno striscia sulla sporgenza di un edificio e minaccia di saltare mentre un ammasso di curiosi attende con impazienza di vederlo spiaccicare. Non riconoscendo alla folla tutto questo è uno stratagemma per tenere l'attenzione di tutti lontano da una rapina che sta realmente accadendo intorno al blocco. <br/> <br/> Questo film era OK ma sicuramente aveva i suoi problemi. Recitare è stato uno dei più grandi Sam Worthington è orribile. La trama è stata una buona interpretazione di un film di rapina, ma il dialouge e la scrittura mi hanno lasciato deluso perché non mi interessava nessuno dei personaggi o quello che era successo. Buono per una volta. Questo è un pezzo di peluche pedonale. Ritagli di cartone di fusione centrale. Il regista sta sicuramente incassando e offrendo una visione così poco ispirata, irrealistica e insulsa di un thriller del crimine che è sconvolgente. <br/> <br/> Gli standard sono così bassi qui che ci si chiede; qual è lo scopo? Questo dovrebbe essere per lo meno l'intrattenimento ed è meno che, in realtà, è uno spreco. I personaggi sono noiosi, la trama ha un potenziale irrealizzato e la professionalità è proletaria. <br/> <br/> I congegni sono così coerenti e le incredibili abilità del protagonista e dei suoi alleati sono così ridicole e la folla di cliché così fantasiosa che il tutto è artificiale come un additivo. <br/> <br/> Questo film formidabile è vergognosamente senza alcuna responsabilità per il genere e tutti i soggetti coinvolti sembrano essere stati tutti a lavoro. Se prendi una vendita facile, va bene, ma questo non ti risolve in alcuno sforzo di lavorare sulla tua imbarcazione.
nibothgare Admin replied
349 weeks ago