3a43a2fb81 da quando ho visto il wrestler che ho avuto il piacere di noleggiare film di mickey rourke e, a parte il wrestler, direi che questa è la sua migliore performance che abbia visto finora. era così bravo in questo film. mostra così tanta emozione e tira ancora via l'intera storia di tufo. Mickey Rourke è un uomo figo. <br/> <br/> anche il ragazzo che interpreta il fratello maggiore di Bullet mi sta davvero bene. sicuramente aveva un pazzo, paranoico veterano di guerra. <br/> <br/> e il migliore amico di Bully è stato divertente da morire. che battuta. <br/> <br/> Ho sentito recensioni contrastanti su questo film, quindi ho deciso di entrare senza aspettarmi molto e sono rimasto piacevolmente sorpreso. mi sono davvero divertito. <br/> <br/> non è un buon film. ha un sacco di pezzi divertenti (per quelli di noi con un senso dell'umorismo malato) ma allo stesso tempo è abbastanza serio e penso che le persone possano imparare da esso. può sembrare bello essere duro e tufo ma guardare questo film. Penso che l'intenzione principale del film fosse mostrare ai bambini cosa può fare la vita di strada alle persone (cosa che ovviamente era già stata fatta in altri film ma è comunque buona). <br/> <br/> comunque … dicono che questo è uno dei pochi bei momenti di Mickey Rourke in quel momento della sua carriera di attore e incoraggerei sicuramente le persone a dare un'occhiata. Proiettile … Questo film può essere messo come grezzo, squallido, sudicio, realistico, oscuro e deprimente. Quindi questo spiega perché questo film non ha mai ottenuto il rispetto che meritava dato che la maggior parte della gente ama evitare questi film mentre queste storie di disfunzionali familiari, guerre di gang ecc. Fanno notizia ogni giorno nella nostra vita, tranne che vediamo solo titoli e una breve storia, ma con 'Bullet' vediamo la storia completa e senza limiti di 99min di una famiglia rotta e vita di strada. <br/> <br/> Questo film a mio avviso è un 'capolavoro' come molti altri film là fuori, ma questo non ha mai avuto abbastanza attenzione , ma ora sta guadagnando più attenzione e diventando un gioiello classico. La regia di questo film è eccellente, alcuni grandi colpi artistici delle strade di Brooklyn e flashback dello stesso proiettile … ottima musica anche. Per quanto riguarda i personaggi, giocano tutti in modo superbo. Bullet è il teppista di strada che è appena uscito dallo spillo e non riesce a fare i conti con la vita normale, mentre un vecchio amico è sulla sua scia di vendetta, come una pallottola che si accalca sul suo terreno. Questo è 'Tank' interpretato da Tu Pac, questo deve essere uno dei migliori spietati personaggi del thug che ho visto sullo schermo dagli anni '80. <br/> <br/> Rourke è incredibile come il proiettile, si aggira intorno al strade con la sua pessima dipendenza ….. prendendo un giorno alla volta, sembra bello in questo film, il loro è così tanto che posso dire per il suo personaggio, ma id essere qui a digitare per settimane, quindi basta guardarlo per te .. .. anche 'Ted Levine' ha un ruolo superbo. <br/> <br/> Ho visto questo film nel 96, mi è piaciuto molto allora, ma non lo capivo più di allora, ho adorato i personaggi. Ma ora i miei occhi sono aperti e posso vedere il messaggio, non scivolare, perché è duro e cattivo qui. Questo film racconta la storia del teppista di strada e tutto ciò che ne deriva come nessun altro, dimentica la minaccia alla società, ecc … questo è il "vero" affare … <br/> <br/> 'Tu sei in te' lo farò fuori, guarderò a lungo nello specchio'- Butch Stein (proiettile) Bullet è il tipo di film che mi fa venire voglia di cercare altri film con gli stessi attori. I personaggi principali sono davvero unici e qualche volta divertenti, ad esempio pensavo che Ted Levine fosse un veterano del Vietnam, anche se non avrei dovuto ridere di lui, non lo so. Ho riso perché questo è solo il tipo di umorismo che ho, non sto colpendo la recitazione perché è stato bello. Alcuni nomi famosi che appaiono nel film sono Adrien Brody di The Pianist, Tupac Shakur, e anche Donnie Wahlberg, (fratello di Mark … nuovi figli sul blocco) come un delinquente. Il film è disponibile in DVD con una R e una versione Unrated, ho visto solo la versione senza rating, ma contiene un uso di droghe grafiche, una scena di sesso e ovviamente violenza. Ho noleggiato questo film perché mi considero un fan di Rourke. Ho fatto l'obiettivo di guardare tutti i film di Rourke che POTREBBERO essere buoni.Praticamente tutto degli anni '80 e niente post-'97. Di tutti i film che ho visto di Rourke, questo è nella mia top 3 (Angel Heart e 9 1/2 settimane sono gli altri 2). Rourke si trasforma in una performance ipnotizzante come Bullet, un eroinomane che viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato un crimine che non ha commesso. Bullet ritorna alla sua famiglia estraniata e travagliata e ancora una volta cade in una rete di violenza, droga e criminalità. Ma c'è un gangster di nome Tank (Tupac) che ha rancore contro Bullet e lo vuole morto. Sono stato contento di vedere che Tupac è presente solo per 20 minuti e Rourke è nella migliore forma della sua vita. Ci sono alcune grandiose esibizioni di Ted Levine e Adrien Brody. Anche John Enos III è abbastanza solido. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il film non fosse a basso budget e avesse una grande qualità. Rourke ha co-scritto la sceneggiatura e il suo personaggio è interessante e provocatorio. Rourke ha ancora un bell'aspetto facciale, quindi ho pensato che fosse prima che diventasse un po 'deformato (da qui perché trasmetto qualcosa dopo il 1997). Sono rimasto scioccato, commosso, disturbato e incuriosito durante l'intero film. È un film di gangster con una sensazione molto realistica e grintosa. La vita familiare e il modo in cui la sua famiglia reagisce alla liberazione di Bullet e al suo stile di vita sono affascinanti e profondi. Ted Levin è grande come il fratello maggiore psicotico e disilluso. Questo è un vero piacere per i fan di Rourke e per i fan dei film di gangster. Uno dei migliori film di Rourke. Una delle migliori performance di Rourke! Suona Butch Stein, il drogato di New York, che è appena uscito di prigione dopo pochi anni. Butch arriva a New York (Brooklyn), incontra i suoi vecchi amici e ricomincia la sua vita da criminale. In questo film scoprirai com'è vivere nella parte peggiore della Grande Mela.Crimine, droga, stupidità, guerre tra bande, numerose maledizioni - questo è il mondo di persone che una volta erano normali, ma sanno che non sono altro che spacciatori di droga, sempre in folle, sputando sui marciapiedi, alla ricerca di soldi facili , vergognandosi delle loro famiglie … Questo è il film. Rourke ha davvero fatto un ottimo lavoro - le sue capacità di recitazione sono state fantasticamente utilizzate in questo film. Sebbene sia un cattivo ragazzo, siamo dalla sua parte dall'inizio alla fine e rimpiangiamo davvero quello in cui è stato trasformato. Oltre a M.R., c'è anche Ted Levine e la stella rap defunta, Tupac. Hanno anche fatto una grande prestazione - T.L. come un fratello pazzo di Butch, e Tupac come un gangsta con un occhio solo. Ci sono molti momenti commoventi in questo film, ad es. la scena in cui Butch decide di rubare gioielli dai suoi genitori, o quando cavalca con i suoi amici nella stessa strada in cui Gene Hackman inseguiva gli spacciatori di droga in "French Connection". La musica in sottofondo è molto bella e lunatica … <br/> <br/> Raccomando questo film. È piuttosto disgustoso, ma vale comunque la pena guardarlo. Non ci sono grandi eroi, poliziotti eccezionali o altre persone quasi perfette che di solito guardiamo in questi moderni film di successo. A mio parere questo film è sottovalutato e questo è un peccato. Potrebbe essere qualcosa come un avvertimento o un messaggio per tutti i giovani se lo guardavano. Sfortunatamente, probabilmente non lo faranno perché il 98% dei fan del film non conosce questo film !!!
nibothgare Admin replied
365 weeks ago