b0e6cdaeb1 Star Slammer (1986) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Taura (Sandy Brooke) viene condannato a servire un po 'di tempo su una nave carceraria che fluttua nello spazio. Non appena arriva, deve affrontare non solo un brutto guardiano ma anche le altre donne, inclusa una che ha intenzione di rendere la vita di Taura un inferno vivente. <br/> <br/> STAR SLAMMER, anche conosciuta come PRISON SHIP, è un film a bassissimo budget del regista Fred Olen Ray, che potrebbe non essere la cosa più originale che tu abbia mai visto, ma è almeno leggermente divertente finché non ti aspetti qualcosa di simile a 2001 come Kubrick: A SPACE ODYSSEY. <br /> <br/> Il film è fondamentalmente solo un sacco di stupide scene d'azione in quanto il film vuole non solo incassare il genere sci-fi, ma anche quello femminile in prigione. I due funzionano abbastanza bene l'uno con l'altro, ma come ho detto, non c'è certamente nulla di originale che sta succedendo qui. Hai la lesbica e la guardiana, hai degli outsider che causano problemi, ci sono le donne che si combattono tra loro e ti viene l'idea. <br/> <br/> Dirò che Brooke è stato molto divertente il ruolo principale e lei certamente aiuta a spingere il film. Anche Suzy Stokey, Marya Gant e Dawn Wildsmith sono tutti divertenti. Hai anche Aldo Ray in un piccolo ruolo e una delle ultime apparizioni di John Carradine, la cui durata totale è di circa un minuto. In effetti, Carradine ha girato un sacco di scene in un giorno diversi anni prima e quelle erano disseminate in varie immagini di Ray tra cui JACK-O, che è stato rilasciato anni dopo la morte dell'attore! <br/> <br/> STAR SLAMMER è praticamente spazzatura a basso costo, ma è certamente abbastanza divertente da apprezzare i fan del genere. Le scene di combattimento spaziale sono appena uscite dal classico di Roger Cormens & quot; Battle Beyond the Stars & quot ;. (Come tagliare e incollare fuori da quello che è) Quindi per quelli di noi che in realtà sopravvivono a questa epica fino alla fine e ce la fanno ai titoli di coda, sembriamo essere fuorviati, perché all'inizio dei crediti ci viene detto di cercare la prossima avventura di Tara in & quot; Chain Gang Planet & quot ;. Quello che è successo??? Mi rendo conto che questo film è brutto, ma hey, solo per una bella risata prenderei il prossimo in DVD. Se sei un appassionato fan di fantascienza, potresti essere più adatto a cercare qualcos'altro per la tua collezione. Se ti piacciono i c-film a basso costo (non lo considero nemmeno un film B) e stai cercando una bella risata, allora non cercare oltre. Ho visto questo film quando ero studente nel 1988 o nel 1989. Un amico e io l'abbiamo assunto in video. <br/> <br/> Dev'essere uno dei film più terribili che abbia mai visto. Totalmente derivato, non originale, economico, volgare, malamente recitato, con i glutei contrariato. <br/> <br/> Gli effetti speciali per le battaglie spaziali vengono sollevati direttamente da Battle Beyond The Stars. Stranamente, ho visto un altro film che ha fatto questo, quindi forse i creatori di BBTS hanno venduto i diritti a quel filmato per guadagnare un po 'di soldi. <br/> <br/> Tenendo presente che sto scrivendo questa recensione per 11 anni dopo aver visto il film, gli darei un enorme pollice in giù a 1/10. L'inizio è terribile: cercando di convincerci che siamo su un pianeta alieno, Fred Olen Ray gira tutto attraverso un filtro rosso - ha funzionato in "The Angry Red Planet", è un dolore agli occhi qui. Ma presto l'azione si muove nella Prison Ship del titolo, e il film si trasforma in un incrocio tra fantascienza e WIP - e inoltre, il tipo di WIP che mi piace: meno attenzione alla tortura e all'umiliazione, più sulle battaglie (lì sono 2, entrambi molto buoni) e la fuga finale. Gli effetti speciali sono piacevolmente volgari, anche se io, per esempio, preferirei vedere come un climax un combattimento corpo a corpo tra l'eroina e la donna al posto delle battaglie laser spaziali che otteniamo (alcune delle quali apparentemente sollevate da altre fonti). Le ragazze sono molto sexy e hanno messo un sacco di spirito ed energia nei loro ruoli, specialmente Sandy Brooke, che avrebbe dovuto avere una carriera di B-movie più lunga. (** 1/2) Anche se mi piace guardare film in stile drive-in, devo confessare che esiste un genere in questo genere che non ho mai particolarmente apprezzato, e che è il genere delle donne in carcere. Mi piace il * suono * di ciò che il genere promette di offrire, ma ho sempre trovato l'esecuzione effettiva noiosa e noiosa. E tutti questi film sembrano gli stessi dopo un po '. Quando ho sentito parlare di PRISON SHIP (meglio noto come STAR SLAMMER), sono rimasto incuriosito. Un film di donne in carcere che si svolge nel futuro e nello spazio? Ho deciso di dargli una possibilità. <br/> <br/> Il fatto che Fred Olen Ray abbia diretto questo film avrebbe dovuto avvertirmi. In tutta onestà, non tutto nel film è cattivo. I modelli di insiemi e astronavi, nonostante il budget decisamente basso, non sono poi così male come si potrebbe pensare. C'è un occasionale scherzo che mi ha fatto sorridere (un pianeta si chiama & quot; Arous & quot ;, c'è un alieno che sembra uno degli alieni del film THE DEADLY SPAWN). E ci sono alcune risate involontarie, come quando la partitura musicale suona molto simile alla partitura musicale per RAIDERS OF THE LOST ARK. <br/> <br/> Oltre a quei momenti luminosi, ho trovato il film difficile da sedurre. È incredibilmente lento - non c'è semplicemente un avanzamento della trama per lunghi periodi di tempo. L'eroina femminile è malamente abbozzata, con molta attenzione che non è su di lei. E mentre ci si può aspettare che il film sia squallido, sembra più un film targato PG - non c'è quasi nudità, vero sesso e violenza leggera. <br/> <br/> Grazie a Dio non hanno fatto il film sequel che viene annunciato alla fine del film.
nibothgare Admin replied
348 weeks ago