nibothgare Admin replied

348 weeks ago

Debito Di Sangue

Show Spoiler

374e6bdcca Uno dei thriller più tardi e meno ambiziosi di Clint Eastwood, ma comunque piacevole. Clint è un anziano uomo dell'FBI che soffre di un infarto acuto mentre insegue un sospetto in un vicolo. Ha un raro gruppo sanguigno ma, quasi miracolosamente, due vittime di omicidio si presentano seriatim e una di loro gli fornisce il trapianto di cuore richiesto. <br/> <br/> Clint è un ragazzo piuttosto malato. Vive da solo su una barca in un porto vicino a Wilmington, fuori da L.A. Ma dopo essere stato contattato dalla sorella della giovane donna che gli ha fornito il suo nuovo cuore, si sente obbligato a portare avanti il ​​caso.La polizia e le altre agenzie di controllo sociale naturalmente lo scoraggiano, volendo liquidare la causa. Ma ci sono alcuni amici personali che prontamente prestano sostegno. Indaga sul caso, mentre la sua amicizia con la sorella del donatore cresce in una relazione più intensa. <br/> <br/> L'assassino viene scoperto e muore violentemente alla fine, ma lui e il suo motivo sono entrambi superficiali. (Era responsabile del nuovo cuore di Clint perché voleva continuare il gioco che avevano giocato. Eastwood sembra attratto dalle sceneggiature in cui lui e il criminale condividono un qualche tipo di legame.) C'è un casting interessante. Il luogotenente della LAPD è ispanico e ad un certo punto urla con rabbia a Eastwood che il suo organo proviene da una donna ispanica e "Che spreco di buon cuore messicano!" Inoltre avvisa Clint che se le cose andassero male sarebbe meglio iscriversi per un trapianto di buco perché lo avrebbe fatto a pezzi di nuovo. Il personaggio usa il suo background etnico, ma non c'è nulla di politicamente corretto al riguardo. <br/> <br/> Allo stesso modo, la sorella della vittima è ispanica ma non è una delle bellezze latine deliranti di filmdom o delle donne insinuanti come Rachel Ticotin o Elizabeth Pena. È giovane e le sue fattezze sono simmetriche ma potresti trovare una dozzina di donne come lei in un supermercato. <br/> <br/> E l'amico di Eastwood all'FBI, quello che lavora sotto la rosa in aiuto dell'indagine non ufficiale di Eastwood, è una donna afro-americana. <br/> <br/> Clint rende tali scelte di casting così coerenti da lasciare l'impressione che non siano corrette o commerciali ma - beh, & quot; Why not? & quot; Non è come se Los Angeles non avesse la sua parte di poliziotti ispanici o l'FBI fosse una donna nera occasionale. <br/> <br/> Tipo di film pulito senza essere in alcun modo eccezionale.
Sono andato al lavoro di Blood lo scorso fine settimana ed ero un po 'deluso dall'intera sequenza del film. Mi aspettavo molto di più da un attore / regista che sebbene i suoi film non siano mai stati grandi successi al botteghino sono stati magistrali a pieno titolo. <br/> <br/> Sono rimasto impressionato all'inizio con l'invecchiamento del profiler dell'FBI interpretato da non diverso da Clint Eastwood, ma mi sono presto perso nelle prove del tentativo del regista (Eastwood) di aggiungere & quot; heartache & quot; a una trama criminale in mancanza. L'aggiunta dell'amore alla trama che spesso ho avuto problemi a seguire ha solo aggiunto la beffa al danno quando sono stato portato fuori dal film per rendermi conto che ero in un cinema e non nello scenerio della vita reale che spesso è vero in un grande film. <br/> <br/> Sono stato anche attratto dall'incredibile amore tra il nostro vecchio eroe e la giovane donna che lo ha assunto. Non solo, ma il fatto che due poliziotti con ampie pallottole, il tempo e nemmeno 10 piedi dal perpatrator potesse in qualche modo mancare lui / lei era incredibile. <br/> <br/> Tuttavia, ero commosso dal fatto che metà il film era a ritroso ma immagino che fosse proprio quello che ho visto ?? <br/> <br/> ma soprattutto ho dato credito a Eastwood perché anche se gli indizi di questo thriller sono venuti un po 'ovvi e due frettolosi, lo faccio dargli tanto per la sua agilità come un vecchio attore che non vuole smettere.
Non sprecare i tuoi soldi con questo film, a meno che tu non sia un grande fan di Eastwood. Aspetta finché puoi vederlo gratuitamente. La storia è decisamente interessante ma il killer e le connessioni erano fin troppo facili da vedere fin dall'inizio. Questo ci vuole un po 'di divertimento. In positivo, Jeff Daniels continua a dimostrare quanto sia versatile un attore. Vale la pena vedere ma solo gratuitamente.
Clint Eastwood's & quot; Blood Work & quot; è un giallo-thriller, ma non è così bello. Non mi è piaciuto molto questo film tanto quanto pensavo di farlo. Continuerò a tenerlo bello, pulito e breve, stare lontano da questo a meno che tu non sia un fan di Clint Eastwood & quot; o voglio solo guardare un film dalla noia completa. Ma & quot; Blood Work & quot; ha i suoi momenti. C'è molta azione e molte espressioni facciali di Clint che tutti amiamo vedere. Ma se vuoi vedere un film di Clint una sera, non lo consiglio davvero, vorrei andare per qualcosa come "Grand Torino"; o i suoi western. Un film okish, ma ho visto molto meglio. <br/> <br/> ~~ Jimmy
Non capita spesso che io e mia moglie diciamo ad alta voce & quot; Questo film fa schifo & quot; mentre guardiamo film. In questo caso abbiamo trovato un terreno comune. Blood Work in realtà suona più come un episodio di CSI Miami con l'orribile esagerazione di Wanda De Jesus e la meno mediocre regia di Eastwood. La trama è così ovvia con nemmeno la minima sorpresa. La prefigurazione è fatta così male, possono anche aver appena mostrato le parole & quot; FORESHADOW & quot; sullo schermo e sarebbe meno ovvio. Non volendo rinunciare a nulla, ma c'è una scena in cui gli attori sono stati rapiti, bloccati in una nave abbandonata in mezzo alla baia, di notte, colpiti da una mitragliatrice, da un serial killer, e loro non sono nemmeno un po 'spaventato. Niente, niente emozione. Spero che questo sia solo un ostacolo nella carriera altrimenti di successo di Mr. Eastwood perché questo è un cane.

The A Dangerous Country (Pilot)Galactik Football full movie in italian free download mp4Standoff movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download FrogZeke e Luther full movie download in italianEpisode 1.146 full movie hd 1080p download kickass movieLa marcha de Zacatecas malayalam movie downloadJoko l'australiano download moviesPaid in Blood dubbed italian movie free download torrentA faccia nuda full movie in italian 720p

last edited 267 weeks ago by nibothgare
Please log in to post a reply.